CALCIO Il ritorno di Acerbi applaudito da San Siro e Marotta gli conferma la fiducia dell’Inter
L’ad nerazzurro commenta il rientro del difensore di Dresano nella vittoria sull’Empoli: «Lui ci ha detto la sua verità, noi non avevamo dubbi e non avevamo riscontri di un comportamento di discriminazione razziale»
Nell’Inter che vola verso la conquista dello scudetto, dopo il 2-0 sull’Empoli, Marotta chiude definitivamente il caso Acerbi, lanciato da Inzaghi al centro della difesa, dopo le polemiche per il caso Juan Jesus.
Il centrale di Dresano è accolto da un lungo applauso e dall’ovazione di San Siro, mentre l’ad nerazzurro, Beppe Marotta, nel prepartita assolve in via definitiva il suo giocatore, confermando che la società crede alle sue parole: «Siamo stati zitti volutamente, è una pagina amara comunque la si veda – spiega Marotta –. Noi abbiamo chiesto ad Acerbi cosa era successo in campo. Lui ci ha detto la sua verità, noi non avevamo dubbi e non avevamo riscontri di un comportamento di discriminazione razziale nei confronti dell’avversario e lo abbiamo affiancato con il nostro avvocato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA