
CALCIO Il Sangiuliano a Merate per proseguire la risalita, con Balla in più nel motore
Il difensore Premoli suona la carica: «Arriviamo decisamente motivati a questa partita e consapevoli del nostro valore che sta emergendo anche dai risultati»
Con un Balla in più nel motore il Sangiuliano cerca altri tre punti nella trasferta di domenica pomeriggio (inizio alle 14.30, arbitro Bassetti di Lucca) a Merate.
I gialloverdi, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia con il Brusaporto, vogliono proseguire la marcia di avvicinamento della zona play off. Per farlo servirà vincere il confronto diretto con la Casatese Merate che precede in classifica la squadra di Omar Albertini di due lunghezze. Il morale in casa Sangiuliano è alto e la consapevolezza di poter finalmente svoltare in modo definitivo passa anche attraverso una serie di risultati che nell’ultimo periodo sono arrivati, come conferma il difensore Gabriele Premoli, autore del gol decisivo mercoledì in Coppa Italia: «Arriviamo decisamente motivati a questa partita – spiega il 26enne di Pioltello – e consapevoli del nostro valore che sta emergendo anche dai risultati. Sappiamo che serve ora quella continuità che ci è un po’ mancata».
Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 9 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA