
CALCIO Il Sangiuliano piazza Bonanni in mezzo al campo in vista del derby VIDEO
Incontrista che può anche fare il play, reduce da varie esperienze all’estero, è stato ingaggiato alla vigilia del confronto di mercoledì con il Sant’Angelo
Nuovo arrivo in casa Sangiuliano con l’ingaggio del centrocampista Claudio Bonanni. Classe 1997, cresciuto nel settore giovanile nel Milan, Bonanni ha vestito quindi in Italia le maglie di Pavia, Caratese e Castellanzese, mentre vanta diverse esperienze all’estero, in particolare nelle serie maggiori di Albania, Malta e Bulgaria, prima di firmare con il Paradiso, formazione della Promotion League (terzo livello) svizzera, da cui arriva. Centrocampista moderno con caratteristiche di incontrista, ma anche adatto a ricoprire il ruolo di play, Bonanni arriva al Sangiuliano con il preciso intento di dare un aiuto concreto alla squadra: «Ho sempre giocato al servizio della squadra – commenta il nuovo arrivo gialloverde – perché è una caratteristica che ho e che mi piace mantenere. Spero quindi di poter dare il giusto contributo a una squadra che vuole puntare in alto».
CALCIO Breno-Sangiuliano 0-1, Tremolada match winner
Un rinforzo importante proprio alla vigilia del derby di domani (mercoledì 15 gennaio, ore 14.30) a Verano Brianza con il Sant’Angelo.
CALCIO Sant’Angelo-Nuova Sondrio 1-1, gli highlights. Video di Marco Spernicelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA