CALCIO Il Sangiuliano vuole cavalcare in casa con la Sammaurese l’onda delle vittorie nei derby
Ciceri fa ancora la conta: «Alle assenze che già avevamo si aggiungono quella di Guerini e le incertezze legate allo stato di Salzano, Brogno e Palesi»
Sfatato il tabù trasferta con due successi di fila in altrettanti derby, il Sangiuliano vuole ripetersi anche in casa. Mercoledì pomeriggio infatti al “Guazzelli” di Riozzo (inizio alle 14.30, arbitro Lascaro di Matera) i gialloverdi ospitano la Sammaurese nell’ultima gara del 2023 per cercare di ritrovare quella vittoria che in casa manca dallo scorso 5 novembre (2-0 sul Borgo San Donnino).
Per farlo servirà ripetere la bella prestazione di sabato con il Sant’Angelo e dare così continuità di risultati. Queste le premesse che lo stesso tecnico Andrea Ciceri mette sul piatto alla vigilia della sfida con i romagnoli: «Diciamo che il ritornello in questo momento è sempre lo stesso, nel senso che siamo invischiati in una zona di classifica pericolosa e non siamo quindi ancora fuori dal guado, oltretutto con un organico tirato, perché alle assenze che già avevamo si aggiungono quella di Guerini e le incertezze legate allo stato di Salzano, Brogno e Palesi».
Leggi di più sul “Cittadino” di mercoledì 20 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA