CALCIO Il Sant’Angelo verso il derby sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria a Breno

Il difensore Baggi è uno dei quattro ex della sfida di domenica con il Fanfulla: «È sempre una partita a sé, dovremo dimostrare ancora una volta di essere forti»

«È quella settimana lì», dicono a Sant’Angelo. Per fortuna – anche per i 3 punti guadagnati – in mezzo c’è stata la sfida sul campo del Breno che ha stemperato un po’ la tensione. Ma da mercoledì sera i pensieri di tutto l’ambiente rossonero sono rivolti soltanto al derby con il Fanfulla in programma domenica pomeriggio allo stadio “Chiesa”. Un “big match” che rimane sentitissimo nonostante il divario, a livello tecnico e di classifica, tra le due formazioni. Il Sant’Angelo, dall’alto dei suoi 13 punti conquistati in 6 giornate, si presenterà nei panni della squadra favorita, ma il derby, si sa, rimane partita indecifrabile e imprevedibile e da affrontare sempre con la “garra” giusta e concentrazione dall’inizio alla fine.

CALCIO Breno-Sant'Angelo 0-2, gli highlights

Alessandro Baggi, terzino di Lodi Vecchio, è uno dei quattro ex (insieme al tecnico Brognoli, al vice Pascali e al regista Guerrini) che domenica sfideranno il loro passato. «Il derby è sempre una partita a sé, un evento molto sentito, a Sant’Angelo in modo particolare - racconta il difensore che ha collezionato 84 presenze e 4 reti con la maglia del Fanfulla -. Dovremo dimostrare ancora una volta di essere forti e dare quel qualcosa in più proprio perché giocheremo il derby».

Leggi anche

Leggi di più sul “Cittadino” di venerdì 4 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA