CALCIO Invernizzi porta il Fanfulla in consiglio comunale a Lodi

Il consigliere è pronto a presentare un’interrogazione sulla situazione della società bianconera contestata domenica dai tifosi

Si parlerà del Fanfulla in consiglio comunale a Lodi. Gianmario Invernizzi è pronto a presentare un’interrogazione sulla situazione della società bianconera: «Chiederò che l’amministrazione – anticipa il consigliere – non effettui più nessun intervento sulle strutture sino a quando la famiglia Tufo rimarrà alla guida del club. Sono molto preoccupato anche per il settore giovanile e ritengo che l’attuale proprietà non abbia alcun progetto né prospettiva. Ci vuole lodigianità, nel senso di gente della città legata alla maglia, per gestire il Fanfulla».

Leggi anche

Domenica i dirigenti bianconeri sono stati contestati a gran voce dai tifosi della curva e dei club organizzati che hanno abbandonato lo stadio subito dopo la rete con la quale la Nuova Sondrio ha inflitto ai bianconeri (da qualche partita schierati con la maglia giallorossa al posto della tradizionale tenuta bianconera) la prima sconfitta casalinga del campionato. Intanto tutta la città parla delle polemiche dei dirigenti domenica in tribuna contro Leonardo Cabri, mentre abbandonava il campo dopo l’espulsione: si susseguono continue voci sulle presunte dimissioni dell’allenatore Matteo Serafini e su un presunto incontro che sarebbe stato convocato dopo l’allenamento di martedì nel quale i giocatori che la desiderino potrebbero chiedere la rescissione contrattuale o la cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA