CALCIO La firma del 40enne Carlo sulla Coppa Lodi del Miradolo dei Pacella
Il centrocampista, autore del 4-4 che ha portato la finale con l’Azzurra ai rigori, festeggia assieme ai fratelli Simone (compagno di squadra) e Giorgio (mister)
Orgoglio di un paese intero. Il 40enne Carlo Maria Pacella, veterano dell’Atletico Miradolo nonché fiero miradolese, è stato uno degli eroi della spettacolare finale di Coppa Lodi di Seconda Categoria che - al termine di un’epica battaglia protrattasi sino ai calci di rigore - domenica ha portato in dote il primo storico trofeo del sodalizio pavese ai danni dell’Azzurra.
Autore dell’incredibile 4-4 degli arancioneri (rimasti in nove durante gli extra-time) agli sgoccioli dei tempi supplementari, il senatore Pacella ha rimandato l’esito della contesa alla palpitante lotteria dei rigori dove è andato ancora a segno contribuendo in maniera sostanziale alla memorabile impresa del Miradolo (8-6 il risultato) che ha dunque strappato il pass per la fase regionale della competizione.
Immensa la gioia dell’esperto centrocampista classe 1984 che ha potuto festeggiare il trionfo assieme ai fratelli Simone (compagno di squadra) e Giorgio (mister).
Sul “Cittadino” di martedì 24 dicembre l’intervista al giocatore
© RIPRODUZIONE RISERVATA