Calcio, la Serie D si ferma fino al 22 novembre

Saltano la trasferta di domenica del Fanfulla sul campo della Casatese e le altre partite in calendario: spazio ai recuperi

Il campionato di Serie D si prende una pausa e domenica salta la trasferta del Fanfulla sul campo della Casatese, così come le partite dei bianconeri con lo Sporting Franciacorta e a Scanzorosciate.
Lo comunica il consiglio del Dipartimento Interregionale che intende “dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati dall’8 al 22 novembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari”. Di conseguenza, l’8, il 15, il 18 e il 22 novembre saranno disputate le gare fino a oggi rinviate. successivamente “con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato”. Intanto “in conformità alle vigenti disposizioni, è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA