CALCIO Lo scudo del Fanfulla, la frenata del Sant’Angelo, il tabù del Sangiuliano VIDEO
I temi della 17esima giornata di Serie D per bianconeri, rossoneri e gialloverdi sui campi di Palazzolo, Castellanzese e Arconatese
Preparare lo scudo per far fronte a una macchina da gol, archiviare l’eliminazione dalla Coppa Italia per ricominciare a correre in campionato e infrangere un tabù che dura da circa un anno. Sono i tre obiettivi di Fanfulla, Sant’Angelo e Sangiuliano domenica nella 17esima giornata di Serie D.
Il Fanfulla rinfrancato dalla vittoria di domenica scorsa sull’Arconatese fanalino di coda sarà di scena a Palazzolo contro una squadra che ha messo finora a segno 19 gol (su 29 totali) in otto partite interne: portieri e difesa bianconera sono avvisati.
Il Sant’Angelo «ha avuto una flessione nelle ultime partite», lo ammette il ds Mandelli che oltre agli ultimi tre pareggi in campionato spera di mandare in archivio anche la sconfitta in coppa con il Piacenza, tuttavia dalle parti del “Chiesa” non si parla di rivoluzioni sul mercato e si punta al rilancio sul campo della Castellanzese.
CALCIO Sant'Angelo-Piacenza 0-3, gli highlights
Il Sangiuliano infine sul campo dell’Arconatese va alla ricerca della terza vittoria consecutiva, filotto finora mai riuscito ai gialloverdi, che al massimo si sono fermati a due successi di fila e che nella passata stagione era riuscito in una sola occasione, proprio a dicembre, nelle ultime tre partite del 2023 contro Fanfulla, Sant’Angelo e Sammaurese.
L’approfondimento sulla Serie D sul “Cittadino” di venerdì 6 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA