Sport / Centro Lodigiano
Sabato 12 Ottobre 2024
CALCIO Matri in tribuna non basta e il Graffignana resta a secco con il Guardamiglio
L’ex centravanti di Juventus, Milan e Nazionale per ora si accontenta di fare il tifo per la squadra del suo paese con cui sperava di poter giocare
Non basta il supporto di Alessandro Matri dalla tribuna al “suo” Graffignana, che non va oltre lo 0-0 nell’anticipo di Seconda Categoria con il Guardamiglio.
L’ex attaccante di Milan, Juventus e Nazionale è stato al centro di una querelle di mercato negli ultimi giorni: mercoledì sera è stato annunciato dai canali social della società del suo paese natale ma ventiquattro ore più tardi il settore tecnico federale ha constatato l’incongruenza dovuta all’iscrizione dello stesso Matri all’albo degli allenatori professionisti, impossibilitato dunque a scendere in campo con gli amici di sempre per questioni di tesseramento.
Tanti curiosi però hanno raggiunto il campo comunale di Graffignana per accogliere l’ex attaccante calciatore di Serie A. Tornando al calcio giocato, la squadra locale e il Guardamiglio muovono la classifica conquistando l’ottavo punto in sei gare.
Leggi di più sul “Cittadino” di lunedì 14 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA