CALCIO Milanese e Tribiano per confermarsi a punteggio pieno, il Codogno per una doppia vendetta

Domenica impegni casalinghi allo “Squeri” con la Colognese e al “Pisati” con la Trevigliese mentre i lodigiani sono attesi a Barzanò dalla Luciano Manara

Secondo turno di campionato con tutte e tre le squadre lodigiane e sudmilanesi impegnate la domenica (tre gli anticipi del sabato) alle 15:30.
Al “G. P. Squeri”, sfida tra due squadre a punteggio pieno, ovvero la Milanese che ha espugnato di misura il campo della Trevigliese grazie a un gol Checchi e la Colognese che ha battuto con lo stesso punteggio la Tritium. La rete per i bergamaschi è stata messa a segno da un attaccante classe 1988 che di nome fa Okyere Gullit, omonimo di chi in quegli anni fu protagonista sui campi di Serie A e non solo.
Anche il Tribiano è in vetta a quota tre punti e al “Livio Pisati” riceverà la visita di una Trevigliese che vorrà recuperare subito dopo la sconfitta dell’esordio. Suona quasi strano che i gialloblu di Marco Sesto, anche se solo all’inizio, si trovino con il favore della classifica rispetto al blasonato avversario mai sconfitto nei precedenti incontri tra le mura amiche.
Chi invece dovrà nuovamente cercare punti lontano da casa è il Codogno, che dopo la non fortunata prova di Olginate proverà a smuovere la classifica recandosi nuovamente in terra lecchese. A Barzanò l’attende la Luciano Manara che ha mezza partita giocata contro il Ponte S. Pietro e che verrà conclusa mercoledì 25 settembre. Potrebbe essere l’occasione giusta, per vendicare la doppia sconfitta rimediata in campionato nella stagione 2021/22.

Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 14 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA