Il primo successo in campionato nel turno infrasettimanale contro il Sankt Georgen ha rialzato gli umori del Sant’Angelo che domenica (ore 15), nel quarto turno del campionato di Serie D, sarà di scena sul campo del Voghera, una delle favorite alla promozione, che per altro è reduce da un sorprendente pareggio sul campo del Fersina. I pavesi hanno sette punti in classifica e un attacco che fa paura, ma la truppa di Falsettini appare in crescita e può contare su un super Marchesetti.
Nel Girone B di Eccellenza, terza gara interna per il Sancolombano. Le precedenti hanno garantito alla squadra di Tassi 4 punti su 6, ma il pareggio con l’Arcellasco non ha soddisfatto il tecnico che vuole tornare a conquistare la posta piena contro i trevigliesi della Zanconti, reduci dalla scoppola interna contro la Giana. Il primo successo casalingo sembra invece alla portata del Cavenago che, dopo la goleada di Rivolta, riceve il Cantù San Paolo, ancora a quota zero e con 6 reti incassate in due partite. Nel Girone A l’Atletico Cvs prova a continuare la serie utile sul terreno del Settimo Milanese. Si gioca alle 15.30.
Stessa ora per i match di Promozione. Fari puntati sulla trasferta del Fanfulla sul campo del pericoloso Vignate: un bell’esame per la squadra di Curti dopo il rotondo successo d’esordio. In primo piano anche il derby tra Casalmaiocco e Paullese, entrambe deluse dalla prima giornata. La soprendente Melegnanese viaggia fino a Tribiano, mentre la Settalese cerca conferme in casa contro un combattivo Montanaso, “gasato” dalla vittoria al debutto sul Chieve. I cremaschi ricevono l’Accademia Sandonatese, mentre i cugini del Casalbuttano renderanno visita alla Sangiulianese. Il Codogno cerca i primi punti a Gessate. Completa il turno il derby cremasco tra Luisiana e Soresinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA