CALCIO Sangiuliano, fiducia a tempo per Parravicini

SERIE D Il tecnico gialloverde e il suo staff sulla graticola dopo il pareggio con il fanalino di coda Tuttocuoio indigesto ai vertici societari

Il pareggio casalingo contro il fanalino di coda Tuttocuoio ha scosso profondamente il Sangiuliano City, suscitando i “mugugni” della società e mettendo in discussione la posizione di Francesco Parravicini e di alcuni membri dello staff tecnico. Quello che doveva essere il pomeriggio della svolta nel Girone D di Serie D si è trasformato in un campanello d’allarme per tutto l’ambiente gialloverde: avanti di due reti all’intervallo, i sudmilanesi si sono fatti rimontare nella ripresa fino al 2-2 finale, tra le polemiche per un “gol fantasma” ma soprattutto con la sensazione di aver fallito un’occasione per tornare alla vittoria dopo oltre un mese di digiuno.
Il presidente Andrea Luce non ha nascosto il suo disappunto domenica a fine gara e dopo un lunedì di riflessione è trapelato un chiaro messaggio: «Serve una scossa e deve arrivare subito». Parravicini dunque ufficialmente confermato, ma resta in bilico: una fiducia a tempo, legata ai prossimi risultati.

L’approfondimento sulla Serie D sul “Cittadino” di martedì 21 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA