
Sport / Centro Lodigiano
Martedì 25 Febbraio 2025
CALCIO Sant’Angelo in crisi di risultati, adesso ci si mettono anche i pali VIDEO
Dopo gli errori arbitrali e i tanti rigori sbagliati, a Desenzano i legni della porta avversaria si sono frapposti tra la squadra di Brognoli e il successo
Gli errori arbitrali, i tanti rigori sbagliati, gli infortuni. E adesso anche i pali. Non si può certo dire che, fino a questo punto della stagione, il Sant’Angelo sia stato baciato dalla dea bendata. È successo anche domenica, sul campo del quotato Desenzano: 1-1 il finale. Questa volta sono stati i legni a fermare la squadra di Brognoli. Due volte, nell’ultima parte del match, su azioni quasi in fotocopia. Il poco ambito “premio sfortuna” va a Gioele Cazzaniga, entrato al 20’ al posto di D’Este.
CALCIO Desenzano-Sant’Angelo 1-1, gli highlights
Una mossa che ha scardinato la retroguardia bresciana: grazie alla sua velocità, l’attaccante ex Base Seveso si è preso la scena nel finale, ma purtroppo, per questione di centimetri, la palla non è entrata. Due contropiedi chiusi con altrettanti tiri finiti contro il palo, a portiere battuto. E così, per l’ennesima volta, i barasini hanno rimandato l’appuntamento con la vittoria che manca da quasi due mesi (l’ultimo hurrà risale al 5 gennaio sul campo dell’Arconatese).
© RIPRODUZIONE RISERVATA