CALCIO Solo uno squalificato in Serie D: Mandelli del Fanfulla
GLI HIGLIGHTS di Sant’Angelo e Sangiuliano

Dopo la sosta di domenica Sant’Angelo e Sangiuliano torneranno in campo il 23 marzo senza giocatori fermati dal giudice sportivo

Alla ripresa del campionato il Fanfulla dovrà fare a meno di Michele Mandelli. Il 23 marzo, dopo la sosta, nella partita casalinga contro la Pro Sesto l’esperto centrocampista sarà costretto a rimanere in tribuna. Infatti è stato squalificato per un turno per aver raggiunto il limite di 5 ammonizioni. Nelle 31 partite disputate sino a questo momento Mandelli è stato l’unico giocatore sempre presente: inoltre è il terzo cannoniere del club con 3 reti, di cui 1 segnata in casa contro l’Arconatese, 2 in trasferta, contro Sangiuliano e CasateseMerate. Sarà un problema la sua sostituzione per il tecnico Giuliano Gentilini che ha comunque tempo a disposizione per studiare le alternative. Da ieri il Fanfulla ha ripreso la preparazione dopo il pareggio a reti inviolate nello scontro diretto di Magenta.
Nessuno squalificato invece per il Sant’Angelo, reduce proprio dal pareggio con la Pro Sesto per 2-2, e per il Sangiuliano dopo la sconfitta di Mazzano con il Ciliverghe di Maspero.

CALCIO Pro Sesto-Sant’Angelo 2-2, gli highlights

Il 23 marzo il Sant’Angelo ospiterà il derby con il Crema, spareggio a metà classifica tra due squadre a quota 41 punti, mentre il Sangiuliano riceverà la Casarese Merate.

CALCIO Ciliverghe-Sangiuliano 3-1, gli highlights

© RIPRODUZIONE RISERVATA