CALCIO Un Sant’Angelo carico a mille deve evitare le trappole del Vigasio VIDEO

Domenica trasferta in Veneto per i rossoneri freschi di qualificazione agli ottavi di Coppa Italia: «È una squadra che ha già fatto lo sgambetto ad alcune compagini importanti», avverte Brognoli

Carico a mille dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia e in attesa del “big match” del 4 dicembre contro il Piacenza, il Sant’Angelo si rituffa in clima campionato per continuare la sua marcia nelle posizioni di vertice.

CALCIO Club Milano-Sant'Angelo 1-2, gli highlights

Domenica pomeriggio (ore 14.30, stadio “Umberto Capone”, arbitra Lupinski di Albano Laziale) i rossoneri sono attesi nella “tana” della matricola Vigasio. «Dovremo tenere alta la concentrazione, perché ci aspetta un’altra partita tosta e impegnativa contro una squadra che ha già fatto lo sgambetto ad alcune compagini importanti», commenta il tecnico rossonero Stefano Brognoli. In Veneto, la truppa barasina sarà di nuovo alle prese con pesanti assenze difensive: a Messina e Confalonieri servirà infatti ancora qualche giorno per smaltire completamente i rispettivi infortuni, mentre il rientro di Baggi è più lontano. La buona notizia è il recupero di Angelo Panatti che si candida a una maglia da titolare nel tridente offensivo.

Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 23 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA