Capitan 300: Domenico Illuzzi e l’Amatori in un docu-video del “Cittadino”
Per gli appassionati di hockey su pista e non solo: nove esaltanti anni a Lodi di un pugliese diventato una bandiera da 300 gol in riva all’Adda
Il momento più bello? «Il rigore trasformato il 20 giugno 2017 in gara-5 della finale scudetto a Forte dei Marmi».
Il gol più bello? «L’alza e schiaccia da dietro porta nell’ultima partita casalinga della scorsa stagione, la vittoria contro lo Sporting Lisbona».
Una partita da rigiocare? «Gara-4...». Stop, non vi anticipiamo altro. Il resto ve lo facciamo scoprire sul “Cittadino” in edicola oggi, sabato 30 gennaio, nell’intervista in esclusiva con Domenico Illuzzi. E nel docu-video di 20 minuti dedicato dalla redazione sportiva a “Capitan 300”, nel senso di autore di 300 gol in nove anni in maglia giallorossa.
Un traguardo importante che ha richiesto una produzione unica, con il giocatore diventato una bandiera in riva all’Adda che risponde alle domande del nostro giornalista Stefano Blanchetti: mentre i due conversano, scorrono le immagini dei momenti memorabili del campione pugliese in riva all’Adda, i gol più belli ed emozionanti e anche qualche cocente delusione. Le riprese in studio e il montaggio sono stati curati da Aldo Negri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA