Hockey: Amatori-Forte, scatta la prevendita online
Mercoledì sera per gara-1 della finale scudetto “PalaCastellotti” aperto per 425 persone: al via la corsa al biglietto
Scatta la prevendita online per gara-1 della finale scudetto tra Amatori e Forte dei Marmi: sarà l’unico modo per acquistare il tagliando per assistere alla partita di mercoledì alle ore 20.45 al “PalaCastellotti”.
In base alle disposizioni di legge, nell’occasione al palazzetto dello sport di Lodi potranno entrare 425 spettatori, pari al 25 per cento della capienza massima ufficiale.Per le persone “abitualmente conviventi”, è consentita deroga al criterio del distanziamento minimo di un metro dei posti a sedere. Prima di accedere ogni spettatore dovrà presentare apposita “scheda triage” compilata (il modulo sarà a disposizione sul sito internet www.amatoriwaskenlodi.it).
La prevendita online dei posti disponibili, al netto di quelli già opzionati in prelazione dagli abbonati, prenderà il via alle ore 16 odierne (lunedì 31 maggio) sul sito internet www.amatoriwaskenlodi.it ( prezzo unico euro 20,00).
Come concordato tra le società Amatori e Forte dei Marmi, nell’intento di dare priorità al pubblico di casa, tenuto conto della limitata capienza autorizzata, per l’intera serie di finale non saranno assegnati biglietti ai tifosi ospiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA