HOCKEY Bresciani si fida dell’Amatori: «Una squadra che ambisce a diventare grande deve passare anche da questi momenti»
Il tecnico giallorosso suona la carica dopo la sconfitta di giovedì sera con il Saint Omer in Champions League in vista dell’ostica trasferta di domenica a Grosseto in campionato
Rialzare subito la testa. All’indomani del brutto esordio in Champions League di ieri, giovedì 30 novembre, contro il Saint Omer, l’Amatori è chiamato a rimettersi subito in carreggiata.
Ad attendere domenica sera i giallorossi ci sarà infatti la trasferta di Grosseto in campionato: un viaggio lungo, contro un avversario ostico, su una pista tradizionalmente complicata. A suonare la carica è così coach Gigio Bresciani, che prova a indicare la strada maestra: «Una squadra che ambisce a diventare grande deve passare anche da questi momenti e dimostrare di avere la forza mentale e la personalità per superarli». Un esercizio di maturità che i giallorossi dovranno per forza compiere se vorranno rimanere attaccati al vertice alto della classifica.
Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 2 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA