
HOCKEY Bresciani si gode il terzo posto dell’Amatori: «È la classifica che meglio rispecchia i valori»
Il tecnico giallorosso è soddisfatto della vittoria sul Forte dei Marmi nell’ultima di andata che ha regalato il quarto di finale di Coppa Italia con il Valdagno a Lodi
«Questa è la classifica che meglio rispecchia i valori espressi nel girone di andata. Il Trissino fa corsa a sé, il Forte merita il secondo posto per aver vinto in Veneto, ma subito dopo ci siamo meritatamente noi». Parole di Pierluigi Bresciani dopo la bella e meritata vittoria di sabato a Lodi sul Forte dei Marmi nell’ultima giornata di andata: «Sono soddisfatto per aver centrato il terzo posto, che era il nostro obiettivo, e per la coesione di un gruppo che sta crescendo - continua il tecnico dell’Amatori -. Un girone di andata positivo: dobbiamo recriminare solo per la sconfitta con il Bassano».
E l’ultima di andata ha definito il tabellone dei quarti di Coppa Italia: Trissino-Grosseto al “PalaDante” e Follonica-Bassano al “Capannino” da una parte, Forte dei Marmi-Monza al “PalaForte” e Amatori-Valdagno al “PalaCastellotti” dall’altra parte. Ora si attende solo che la federazioni stabilisca le date delle sfide.
Leggi di più sul “Cittadino” di lunedì 6 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA