HOCKEY Il Vercelli si ritira? Per la federazione sabato ospita regolarmente il Monza
Il comunicato ufficiale non parla di ritiro e conferma la partita di sabato sera al “PalaPregnolato”, al pari di Amatori-Follonica e di tutte le altre
Il Vercelli si ritira. Tutti lo danno per assodato, ma non la Fisr: nel comunicato diramato oggi dalla federazione italiana degli sport rotellistici non c’è traccia della notizia comunicata dalla società piemontese ai media locali e rimbalzata in tutta Italia nelle ultime ore del 2023.
Nel capitolo relativo al mercato si sottolinea che “i problemi economici dell’Engas Hockey Vercelli hanno tenuto banco per tutta la scorsa settimana, ed in pochi giorni tutti gli otto giocatori gialloverdi (oltre al tecnico Roberto Crudeli, ndr) hanno trovato una nuova casa, lasciando in sospeso la situazione del club piemontese nella massima serie, rilasciando la risposta definitiva nei prossimi giorni”, ma nel programma gare della 14esima giornata di campionato, prima di ritorno che a Lodi prevede Amatori-Follonica, resta indicata stabilmente al suo posto Vercelli-Monza sabato 6 gennaio alle ore 20.45 al “PalaPregnolato”. Realtà o farsa?
Leggi di più sul “Cittadino” di giovedì 4 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA