HOCKEY Le 200 panchine di Bresciani all’Amatori: «Momenti difficili e gioie indimenticabili»

Il tecnico giallorosso ha raggiunto un altro importante traguardo a Lodi nella partita vinta sabato al “PalaCastellotti” contro il Montebello

I numeri possono sembrare anche freddi se confrontati con le parole, ma al tempo stesso danno l’esatta dimensione della grandezza. E in questo senso le 200 panchine di Gigio Bresciani con l’Amatori restituiscono il peso di questa figura nell’ambiente hockeistico lodigiano.

Leggi anche

Sabato sera il tecnico dell’Amatori ha festeggiato il prestigioso traguardo con la bella vittoria per 4-1 sul Montebello, venendo acclamato anche dal tifo organizzato che ormai da tempo sostiene la squadra senza soffermarsi sui singoli. Una grande soddisfazione per Bresciani, che da allenatore in giallorosso ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia: «Un traguardo che mi riempie di orgoglio – sottolinea Bresciani -, che devo condividere però con giocatori, staff, dirigenti e soprattutto tifosi. Ricordo di aver superato momenti molto difficili, subito dopo la pandemia, e di aver vissuto anche gioie indimenticabili per questi colori».

Leggi anche

Leggi di più sul “Cittadino” di lunedì 25 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA