Hockey su pista: Bresciani e l’Amatori avanti insieme per altri due anni VIDEO

Il presidente Blanchetti si dice «felicissimo» di aver trattenuto a Lodi un tecnico richiestissimo sul mercato, il mister non ha dubbi: «Rompere quello che abbiamo costruito sarebbe stata la cosa più triste»

Gigio Bresciani e l’Amatori avanti insieme. La società lodigiana ha ufficializzato poco fa il rinnovo di contratto dell’allenatore toscano per i prossimi due anni. «Siamo felicissimi di questo rinnovo, le richieste che aveva dall’Italia e dall’estero erano tante e appetibili, ma alla fine ha prevalso la volontà reciproca di continuare insieme e di portare avanti questo “gioiellino” che insieme abbiamo costruito e che siamo sicuri nelle mani di Gigio ci darà grandi soddisfazioni» le parole del presidente dell’Amatori Wasken Gianni Blanchetti.

Bresciani rinnova con l’Amatori: «Ho ancora voglia di lavorare su questo gioiellino». Video di Stefano Blanchetti

«Dire che sono contento è poco. È quello che volevamo tutti e ringrazio la società per gli sforzi che ha fatto - ha proseguito Bresciani -. Ho avuto richieste, ma forse la decisione di rimanere non è mai stata in dubbio: qui stiamo lavorando bene e rompere quello che abbiamo costruito sarebbe stata la cosa più triste. E adesso abbiamo davanti altri due anni per continuare a fare cose importanti».

Leggi di più sul “Cittadino” in edicola mercoledì 18 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA