Hockey su pista, un gennaio caldissimo per l’Amatori e la novità delle partite alla domenica
Da sabato al 29 sei partite cruciali, in particolare quelle di Coppa Italia con il Forte dei Marmi e di Champions League con il Valongo
Un gennaio caldissimo. Che vedrà i giallorossi impegnati su tutti e tre i fronti (campionato, Coppa Italia, Champions League) con sei partite, alcune delle quali per altro già decisive. Da martedì l’Amatori Wasken ha ripreso a lavorare al “PalaCastellotti” agli ordini di mister Bresciani. Tre giorni di doppie sedute più l’ultimo allenamento di rifinitura del venerdì per cominciare a ritrovare forma e condizione ideale dopo la sosta natalizia, in vista di un primo mese del 2023 che sarà subito ricco di appuntamenti e verifiche importanti.
Si comincia sabato con il ritorno della trasferta a Viareggio, che mancava da prima del Covid per l’Amatori, e poi mercoledì a Lodi arriverà il Forte dei Marmi per la partita che vale la qualificazione alla “final4” di Coppa Italia. Quindi altre tre partite di campionato e la sfida di Champions League giovedì 26 con il Valongo.
La massima competizione europea, con le partite al giovedì sera, comporterà un cambiamento nelle abitudini di squadra e tifosi, perché i turni successivi di campionato andranno in scena la domenica per l’Amatori: succederà cinque volte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA