Hockey su pista, l’Amatori dice subito addio alla Coppa Italia

Sconfitta ai supplementari con il Sarzana, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3, in finale anche il Forte dei Marmi; il lodigiano Pochettino conquista il trofeo di Serie B

L’Amatori si squaglia ai supplementari e la coccarda tricolore andrà scucita dal petto. “Final4” già finita per la squadra di Bresciani che crolla 7-3 contro il Sarzana all’overtime dopo che la partita si era chiusa sul 3-3 ai tempi regolamentari. Liguri sempre avanti di un gol ma rimontati da Mendez, Barbieri e poi Torner. Ma il primo supplementare è un incubo per l’Amatori, sotto 6-3 colpito dai tiri diretti di Galbas, e incapace di reagire anche nel secondo: “final4” di Coppa Italia già finita dunque in semifinale alla vigilia di Pasqua.
A giocarsi il titolo con il Sarzana sarà il Forte dei Marmi padrone di casa, vittorioso nell’altra semifinale del torneo di Serie A1 con il Folonica per 2-1.
Lodi si consola con il trofeo di Serie B per l’ex giallorosso Enrico Pochettino autore di due gol in finale per l’Amatori Modena contro il Follonica..

Cronaca e commenti sul “Cittadino” in edicola martedì 19 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA