Si concluderà domenica a Lecco la disastrosa stagione del Sant’Angelo in Serie D: si chiude anche la stagione regolare in Eccellenza, con il Cavenago che sul campo della Trevigliese cerca un clamoroso sorpasso all’ultima curva sul Sancolombano, impegnato al “Riccardi” con il Mariano, per giocarsi in casa il primo turno di play off proprio con i “cugini” azulgrana; peraltro i gialloblù di Felice Rossi in caso di sconfitta scenderebbero al quinto posto e ai play off incrocerebbero il Ciserano secondo della classe.
Nelle altre categorie mancano ancora due giornate al termine, ma qualche verdetto potrebbe essere già emesso. In Promozione, con il Fanfulla “campione” del Girone F atteso dalla trasferta a Gessate, occhi puntati sui delicati incroci Melegnano-Montanaso, Tribiano-Codogno, Sangiulianese-Paullese e Casalmaiocco-Accademia Sandonatese.
In Prima Categoria domenica da non perdere alla “Ducatona” dove al Real Casal capolista serve un punto nel derby mai scontato con il Casale per festeggiare l’immediato ritorno in Promozione. Prepara lo spumante anche il Terranova in Seconda, ma vincere a Lodi Vecchio contro la Fulgor non basterà ancora a brindare se la Nuova Zorlesco manterrà le distanze battendo il Borgo San Giovanni.
Sul Cittadino in edicola sabato 4 maggio il quadro completo del week end
© RIPRODUZIONE RISERVATA