Con la presente vi comunico la mia decisione di accettare la proposta di ricoprire il ruolo di responsabile dell’area tecnico sportiva, offertami dal Presidente Fulvio D’Attanasio
Questa scelta ha poco a che fare con la logica, arriva direttamente dal mio cuore, dal legame con la maglia giallorossa che ho tatuata sulla mia pelle sin da quando ero bambino e che va oltre le semplici decisioni logistico-organizzative della società.
Ho dato tutto me stesso all’Amatori in veste di allenatore e continuerò a farlo anche nel mio nuovo ruolo. L’unico obbiettivo è stato, e sarà sempre, quello di ricondurre in alto una squadra che merita perché dotata di capacità straordinarie, dando ulteriore vigore alla città di Lodi riportandola a confrontarsi con le grandi d’Europa dell’hockey su pista.
Vogliamo continuare a rendere orgogliose tutte le persone che credono nella vittoria e che in questi anni hanno dimostrato il loro sostegno, nei momenti di gioia e in quelli più difficili.
Dopo il caos e la confusione che hanno regnato in questi giorni, l’unica cosa che ora mi preme fare è ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato, dai tifosi ai miei ragazzi, infondendomi la grinta giusta per affrontare ogni evenienza.
«Con l’anima che si pentemetà e metà con l’aria, col sole con la rabbia nel cuore con l’odio, l’amore in quattro parole io sono ancora qua» (Vasco Rossi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA