Il Fanfulla promuove due domeniche di calcio giovanile in onore di Berto Sordi
Il 20 e 27 marzo il Memorial dedicato all’ex dirigente bianconero con i Pulcini ed Esordienti di Cremonese, Fiorenzuola, Pergolettese e Atalanta
Due domeniche di calcio giovanile in ricordo di Berto. Il 20 e 27 marzo alla “Dossenina” di Lodi andrà in scena il “Memorial Roberto Sordi” per le categorie Pulcini ed Esordienti, organizzato dal Fanfulla in ricordo dell’ex vicepresidente e gestore degli impianti deceduto poco più di un mese fa. Un omaggio all’ex dirigente bianconero e negoziante di Cavenago, all’amore e all’impegno sempre profusi per il Fanfulla, attraverso due tornei che vedranno la partecipazione di ben quattro società professionistiche.
Si parte questa domenica, 20 marzo, con in campo i Pulcini 2011 bianconeri che affronteranno i pari categoria di Cremonese, Fiorenzuola e Pergolettese. Un quadrangolare sette contro sette con il primo calcio d’inizio fissato alle 15 con Fanfulla-Fiorenzuola e Cremonese-Pergolettese, a cui seguiranno poi le altre partite alle 15.45 e alle 16.30.
Ancora ospite la Cremonese domenica 27 nel triangolare degli Esordienti a nove che vedrà presente anche l’Atalanta. Si parte alle 10 con Fanfulla-Cremonese, seguito alle 10.50 da Atalanta-Cremonese e alle 11.40 da Fanfulla-Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA