Pallanuoto, la Metanopoli vede la salvezza, lo Sporting ancora ko
I sandonatesi si impongono sulla Florentia centrando la seconda vittoria di fila nei play out di A1, in B alla Faustina i lodigiani cedono al Cus Geas Milano
Successo fondamentale per la Metanopoli che supera 10-9 la Florentia e sale al secondo posto nel girone play out mettendo una seria ipoteca sulla salvezza in Serie A1. La squadra di Fabio Gambacorta centra così la seconda vittoria consecutiva che vale davvero tanto, anche se il finale è col brivido dopo la rimonta della Florentia che però non si concretizza del tutto anche grazie alle grandi parate di Cavo al suo esordio tra i pali. A segno per i gialloblu Ravina, Monari e Giovanni Bianco con una doppietta, Brambilla, Di Somma, Lanzoni e Busilacchi con un gol a testa.
Sconfitta di misura nell’ultima giornata del girone di andata di Serie B per lo Sporting Lodi. Il derby alla Faustina lo vince 7-6 il Cus Geas Milano. Gli ospiti iniziano meglio, tanto da arrivare a metà gara in vantaggio 5-2. Negli ultimi due tempi una caparbia reazione non è sufficiente ai lodigiani per evitare di perdere la seconda gara consecutiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA