Troverà una squadra costruita per vincere il Sant’Angelo nella sua prima trasferta in Serie D. I rossoneri saranno infatti di scena domenica (ore 15) a Caronno Pertusella, con l’intento di rompere il ghiaccio dopo la sfortunata sconfitta casalinga con il Fersina Perginese. La Caronnese però punta alla promozione e ha cominciato con una vittoria in trasferta sul campo del MapelloBonate. Falsettini e i suoi sono avvisati.
Nel Girone B di Eccellenza il lanciatissimo Sancolombano sarà in campo sempre domenica (ore 15.30) ad Arcellasco. Gli azulgrana vengono da due sonanti vittorie (in campionato con il Valle Brembana e in Coppa Italia con il Cavenago, con annessa qualificazione) e gli avversari (battuti seccamente all’esordio dalla Giana) non sembrano tali da far tremare le vene dei polsi. Ingoiato il boccone amaro dell’eliminazione in Coppa il Cavenago sarà invece a Rivolta. Entrambe le squadre hanno chiuso con un pareggio la gara d’esordio e sono in cerca della loro dimensione nel torneo. Nel Girone A prima casalinga per l’Atletico Cvs dopo la vittoria d’esordio: a San Fiuliano arriva la Provigevano.
Scattano domenica (ore 15.30) anche i campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria. In Promozione la favorita Paullese comincerà ospitando il pericoloso Vignate. Attesa per il debutto casalingo del nuovo Fanfulla con la Luisiana e per quello del neonato Melegnano che ospiterà nel derby il casalmaiocco. Altro derby, ma nel Sudmilano, quello tra Accademia Sandonatese e Tribiano. Sfida tra squadre ambiziose a Codogno dove arriva la Settalese, mentre il Montanaso riceve l’altra neopromossa Chieve- Insidiosa trasferta a Soresina infine per la Sangiulianese
© RIPRODUZIONE RISERVATA