Tangenziale di Lodi bloccata: le auto vengono fatte uscire

(Ore 12 e 15) Dopo quasi tre di blocco la tangenziale di Lodi è stata riaperta alla circolazione: alle 12 il blocco del camion è stato rimosso.

(Ore 12) Arrivano in redazione le telefonate degli automobilisti fermi in tangenziale a Lodi dalle 9 e mezza dopo l’incidente di stamattina: «Bloccati da ore, non si è fatto vivo nessuno».

(ore 11.20) In base alle prime informazioni, si sarebbe trattato di uno schianto di un mezzo pesante contro un ostacolo: coinvolto un automobilista. Sul posto stanno operando 118, carabinieri e vigili del fuoco.

Nel frattempo l’Anas comunica che sulla strada statale 9 Via Emilia è provvisoriamente chiuso il tratto al km 299,000 nel territorio comunale di Lodi per consentire la rimozione di un mezzo pesante di traverso.

Nell’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, una persona è rimasta ferita.

Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti «Pronto Anas» è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

(ore 11) Tangenziale di Lodi completamente bloccata a causa di un incidente e auto ferme da almeno mezz’ora in direzione Milano. Le auto vengono fatte uscire all’altezza del ristorante “Lupo cattivo”, per non farle proseguire. Alcuni nostri lettori ci hanno segnalato il transito di alcune ambulanze. A breve vi aggiorneremo su quanto sta succedendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA