Tornano Promozione ed Eccellenza

Il punto conquistato in extremis contro il Fersina ha messo una toppa al morale del Sant’Angelo che domenica (ore 14.30) si presenterà al “Chiesa” con il neo acquisto Caruso (sempre che non ci siano altre novità dell’ultim’ora) e tanta voglia di tornare al successo. Il calendario propone ai barasini un’avversaria d’alta classifica, la Caronnese, che nelle ultime settimane ha tuttavia perso colpi a ripetizione, cedendo un primato che pareva inattaccabile.

L’Eccellenza recupera l’ultima gara d’andata. Il Sancolombano, orfano di Tolomeo, ritrova il bomber Castellazza, assente da tempo immemorabile, per la gara casalinga contro la Rivoltana, formazione capace di tutto, nel bene e nel male. Non dovrebbe avere invece problemi il Cavenago che ospita il modestissimo Giussano.

Si gioca l’ultima di andata anche in Promozione con Accademia Sandonatese, Fanfulla e Settalese si giocano il titolo d’inverno. I sandonatesi hanno due punti di vantaggio sui bianconeri, ma anche la trasferta più difficile sul campo della Melegnanese, mentre la squadra di Curti affronterà la Sangiulianese, ultima in classifica. Solo un doppio passo falso delle prime due consentirebbe alla Settalese, impegnata in casa con il Casalbuttano, di guadagnare il primato. C’è curiosità per il debutto di Tolomeo nel Montanaso che va a Tribiano, mentre è interessante la sfida play off tra Casalmaiocco e Vignate. Il Codogno cerca conferma a Chieve, mentre la Paullese vuole iniziare la risalita da Pandino sul campo della Luisiana. Completa il turno Gessate-Soresinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA