Il Fanfulla si gioca la salvezza domenica alle ore 16, alla “Dossenina” di Lodi, nella gara di ritorno dei play out del campionato di Eccellenza contro il Villanterio. I bianconeri hanno vinto per 2-1 la gara d’andata e potranno anche perdere con un gol di scarto. Il match si presenta comunque di grande impegno per la condizione di emergenza nella quale continua a versare l’organico di Nichetti che, rispetto al match di domenica scorsa, recupera quantomeno il terzino Grassi, che era squalificato. Il Villanterio guidato dall’ex Claudio Sangiorgio dovrà fare a meno dello squalificato trequartista Scalzo e forse dell’acciaccato mediano Rebuffi, altro ex del Fanfulla come pure l’attaccante Sconfietti.
Oltre a Fanfulla-Villanterio il week end calcistico propone anche play off e play out degli altri campionati regionali. Il clou sarà Cavenago-Sporting, terza contro quarta di Promozione, in un girone che offre anche la sfida tra Settalese e Atletico Cvs per i play off il play out Castellana-San Biagio. In Prima Categoria il Real Casal, dopo la sconfitta nello spareggio, cerca di rifarsi nei play off contro l’Agnadellese; nei play out sfida fratricida Real Qcm-Villatavazzano. Infine in Seconda Categoria Oriese-Superga Watt è il match più atteso dei play off (Girone O), ma ci sono anche Zelo-Doverese (Girone J) e Sporting Linate-Calvairate (Girone R); nei play out sfide di andata Terranova-Alpina (Girone O), Sermazzano-Peschiera e Opera-San Vito Tribiano (Girone R).
Gara di ritorno dei play out per il Fanfulla, impegnato domenica alla “Dossenina” contro il Villanterio. I bianconeri hanno vinto per 2-1 la gara d’andata
© RIPRODUZIONE RISERVATA