Un Fanfulla “in emergenza”si gioca la salvezza

Il Fanfulla si gioca la salvezza domenica alle ore 16, alla “Dossenina” di Lodi, nella gara di ritorno dei play out del campionato di Eccellenza contro il Villanterio. I bianconeri hanno vinto per 2-1 la gara d’andata e potranno anche perdere con un gol di scarto. Il match si presenta comunque di grande impegno per la condizione di emergenza nella quale continua a versare l’organico di Nichetti che, rispetto al match di domenica scorsa, recupera quantomeno il terzino Grassi, che era squalificato. Il Villanterio guidato dall’ex Claudio Sangiorgio dovrà fare a meno dello squalificato trequartista Scalzo e forse dell’acciaccato mediano Rebuffi, altro ex del Fanfulla come pure l’attaccante Sconfietti.

Oltre a Fanfulla-Villanterio il week end calcistico propone anche play off e play out degli altri campionati regionali. Il clou sarà Cavenago-Sporting, terza contro quarta di Promozione, in un girone che offre anche la sfida tra Settalese e Atletico Cvs per i play off il play out Castellana-San Biagio. In Prima Categoria il Real Casal, dopo la sconfitta nello spareggio, cerca di rifarsi nei play off contro l’Agnadellese; nei play out sfida fratricida Real Qcm-Villatavazzano. Infine in Seconda Categoria Oriese-Superga Watt è il match più atteso dei play off (Girone O), ma ci sono anche Zelo-Doverese (Girone J) e Sporting Linate-Calvairate (Girone R); nei play out sfide di andata Terranova-Alpina (Girone O), Sermazzano-Peschiera e Opera-San Vito Tribiano (Girone R).

Gara di ritorno dei play out per il Fanfulla, impegnato domenica alla “Dossenina” contro il Villanterio. I bianconeri hanno vinto per 2-1 la gara d’andata

© RIPRODUZIONE RISERVATA