VOLLEY Ultimo collegiale prima di Parigi per la Nazionale di Velasco: Omoruyi c’è

Le azzurre si alleneranno da lunedì a venerdì a Milano: la lodigiana in ballottaggio con Nervini per l’ultima maglia da schiacciatrice

La Nazionale femminile si radunerà ancora domani, lunedì 15 luglio, al centro Pavesi di Milano per l’ultimo collegiale prima della partenza per i Giochi Olimpici 2024. Le azzurre di Julio Velasco lavoreranno al centro federale fino a venerdì 19, mentre per martedì 23 luglio è fissata la partenza per Parigi da Milano Linate.

Dopo l’infortunio occorso ad Alice Degradi, per questo periodo di lavoro sono state nuovamente convocate le schiacciatrici Loveth Omoruyi e Stella Nervini. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome della giocatrice che sostituirà Degradi nella lista olimpica.

Questo il gruppo delle 15 atlete a disposizione del ct azzurro: palleggiatrici Carlotta Cambi e Alessia Orro; schiacciatrici Caterina Bosetti, Gaia Giovannini, Myriam Sylla, Stella Nervini e Loveth Omoruyi; centrali Marina Lubian, Anna Danesi, Sarah Fahr e Yasmina Akrari; opposti Paola Egonu e Ekaterina Antropova; liberi Monica De Gennaro e Ilaria Spirito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA