Carpiano, capriolo investito da un’auto

(2 aprile) Investito da una macchina, il capriolo non ce l’ha fatta. Troppo gravi si sono rivelate le ferite subite, l’animale selvatico muore all’oasi di Vanzago. Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda che aveva preso il via lunedì a Carpiano. Sino alla fine la speranza di tutti era che ce la potesse fare. Ma purtroppo così non è stato. Martedì a metà pomeriggio è arrivata la brutta notizia: i disperati tentativi per salvargli la vita non hanno sortito gli effetti sperati.

(31 marzo) Capriolo investito da una macchina a Carpiano, è corsa contro il tempo per salvargli la vita. In tarda mattinata, in stretta sinergia con la polizia locale di Carpiano e la guardia venatoria comunale, gli agenti della polizia provinciale di Milano e il veterinario dell’Asl hanno recuperato l’animale in una boscaglia tra la Binasca e la Val Tidone. Le condizioni del capriolo, che ha riportato diverse fratture agli arti, sono considerate molto gravi. Ecco perché è stato portato con la massima urgenza in un centro specializzato, dove gli esperti stanno facendo di tutto per salvargli la vita.

Investito da una macchina, il capriolo non ce l’ha fatta. Troppo gravi si sono rivelate le ferite subite, l’animale selvatico muore all’oasi di Vanzago

© RIPRODUZIONE RISERVATA