Controlli durante la movida del sabato sera, pusher arrestato dai carabinieri a Melegnano - VIDEO
SPACCIO Un 41enne marocchino fermato con droga e soldi subito dopo la cessione di una dose di cocaina in un bar
Blitz dei carabinieri di Melegnano sabato sera durante la tradizionale movida del fine settimana, quando hanno arrestato un pusher 41enne trovato in possesso di cocaina e soldi verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Impegnati in un apposito servizio di controllo della movida giovanile, i militari dell’Arma hanno fermato il 41enne di origini marocchine dopo che aveva ceduto una dose di cocaina ad un cliente all’interno di un bar cittadino. Dopo averlo sottoposto alla perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un’altra dose di cocaina e 170 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Vende la droga al bar, arrestato. Industriali, assemblea di Assolombarda. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi
Disoccupato e con precedenti specifici, il 41enne è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente, che è stata posta immediatamente sotto sequestro. In attesa del processo per direttissima fissato per lunedì, il 41enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA