Furibonda rissa a coltellate tra stranieri nella notte a Carpiano, ci sono tre feriti VIDEO

Il più grave è un 35enne ucraino ricoverato all’ospedale San Matteo, è in prognosi riservata

(Ore 11) Nella notte tra giovedì e venerdì, la provinciale Binasca si è trasformata in un teatro di violenza brutale. All’altezza dell’Amerìc, ex albergo dismesso che segna il confine tra Carpiano e il Pavese, tre uomini sono stati feriti a colpi di coltello durante una furiosa lite tra stranieri, in una zona da tempo abbandonata al degrado.

Era passata da poco la mezzanotte quando le urla e i rumori di hanno squarciato il silenzio, cedendo il passo alle sirene dei soccorsi. Sono giunte rapidamente le ambulanze e le pattuglie dei carabinieri, trovandosi di fronte tre corpi insanguinati, riversi sull’asfalto. I feriti sono due ucraini, di 35 e 22 anni, e un romeno di 29 anni. Il più grave, il trentacinquenne, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Matteo di Pavia, dove è in prognosi riservata. Il connazionale di 22 anni, con lesioni meno critiche, è stato portato in codice giallo al Fatebenefratelli di Milano, mentre il romeno, ferito in modo superficiale, è stato ricoverato nello stesso ospedale in codice verde.

Carpiano, il luogo della rissa a coltellate. Video di Barbara Sanaldi

(ore 10) Violenza nella notte a Carpiano: un uomo è grave e altri due sono rimasti feriti in modo più lieve dopo essere stati aggrediti a coltellate nei pressi di un distributore di benzina.

Le vittime sono ucraino di 35 anni che è stato portato in condizioni gravi all’ospedale San Matteo di Pavia; in condizioni più lievi ma comunque ricoverati un suo connazionale di 22 e un romeno di 29.

Le indagini sono affidagte ai carabinieri di San Donato Milanese.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA