Furti nella logistica Dhl di Carpiano, in manette due magazzinieri
Bloccati dalla polizia postale mentre stavano facendo razzia di cellulari
Sorpresi a rubare all’interno della logistica Dhl nella zona industriale Carpiano, nella notte tra lunedì e martedì due magazzinieri infedeli sono stati arrestati dalla polizia postale, che li ha colti con le mani nel sacco mentre si portavano via i cellulari. L’allarme è scattato lo scorso 25 febbraio, quando il colosso della logistica ha denunciato al compartimento polizia postale e delle comunicazioni di Milano numerosi furti di cellulari, gioielli e altri oggetti di valore sottratti durante la lavorazione di pacchi nel centro di smistamento di Carpiano, che si trova nella zona industriale del paese non lontano dalla provinciale Binasca.
Al termine di un’accurata indagine svolta in stretta collaborazione con il servizio sicurezza della stessa Dhl, gli investigatori del compartimento di Milano sono riusciti ad identificare i responsabili, che appartengono tutti alla stessa cooperativa subappaltante il servizio di smistamento pacchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Crotti
3 anni, 8 mesi
Si sono assicurati il posto di lavoro. Idioti.
Shark Attack
3 anni, 8 mesi
Borromeo i subappalti dei subappaltatori sono consentiti oltre che dalla legge anche da coloro che tutelano i lavoratori, i sindacati!... Comunque sfruttato sì sfruttato no chi ruba deve pagare!
Giancarlo Borromeo
3 anni, 8 mesi
E SI SIGNOR PIETRO MOGGI...E CI SONO I SUBAPPALTI DEI SUBAPPALTATORI ...E ALTRI SUBAPPALTI.....E POI...E POI.....LA LEGGE LO CONSENTE.IO POSSO CREARE UNA GRAN BELLA DITTA E PARTECIPARE AI GRAN LAVORI SUBAPPALTANDO ALLA GRANDE...
Pietro Moggi
3 anni, 8 mesi
Subappalti ....
Magda Merlini
3 anni, 8 mesi
Poverelli devono pur campare.