Gravissimo incidente, due morti

(ore 18) Muoiono schiacciati nell’abitacolo di un’auto rubata. Due stranieri, probabilmente di origine slava, il conducente e un connazionale seduto sul sedile posteriore destro hanno perso la vita nella notte tra mercoledì e giovedì in un tremendo incidente stradale lungo la tangenziale est, tra Milano e San Donato, all’altezza dell’uscita per la Paullese; solo le due passeggere di 23 e 24 anni si sono salvate, ma versano in gravissime condizioni e sono tuttora in prognosi riservata agli ospedali Niguarda e Fatebenefratelli. Ce la dovrebbero fare, ma non è possibile prevedere con quali conseguenze, nell’ennesimo grave incidente che si è consumato nell’oscurità alle 2 dopo il sinistro mortale della notte prima, dove è deceduto un centauro peschierese di 38 anni.

(ore 9)Ha il pesante bilancio di due uomini morti e due giovani donne in prognosi riservata l’incidente avvenuto questa notte sulla tangenziale est di Milano, all’altezza di Paullo. Un’auto che viaggiava in direzione nord, intorno alle 2 si è schiantata contro un ostacolo e si è ribaltata, con conseguenze gravissime sia per il conducente che per i passeggeri. Sul posto sono intervenute due ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco e la polizia stradale, ma per i due uomini a bordo non c’è stato niente da fare e sono deceduti; le due donne invece sono state trasportate all’Ospedale Niguarda e all’Ospedale Fatebenefratelli ed entrambe sono in condizioni gravissime.

Il terribile schianto è avvenuto questa notte intorno alle 2 sulla tangenziale est di Milano, la vettura viaggiava in direzione nord

© RIPRODUZIONE RISERVATA