Inseguito sulla via Emilia e arrestato un 29enne: agli arresti lo spacciatore in monopattino
San Giuliano Davanti al giudice l'uomo si è difeso invocando l’uso personale dell’hascisc e dicendo che aveva appena comprato la droga da uno straniero che non conosce. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.
La polizia locale di San Giuliano ha arrestato lo spacciatore in monopattino: E. A. M., 29 anni, marocchino, “pizzicato” al parco nord e inseguito lungo la via Emilia, dove ha cercato di sbarazzarsi degli agenti tirandogli contro il suo monopattino. È stato arrestato con un etto di hascisc, mentre nella sua abitazione sono stati trovati quattro coltelli lunghi fino a 50 centimetri. Oggi pomeriggio, davanti al giudice si è difeso invocando l’uso personale dell’hascisc e dicendo che aveva appena comprato la droga da uno straniero che non conosce. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere. Gli è stata contestata anche l’immigrazione clandestina, la detenzione di armi bianche e la resistenza.
Leggi l’articolo completo di Emiliano Cuti sul Cittadino di Lodi in edicola oggi 26 settembre e in digitale https://edicoladigitale.ilcittadino.it/vnp/pageflip/swipe/lodi/20240926lodi#/30/
© RIPRODUZIONE RISERVATA