Manutenzione dei guard rail sull’A1: chiusure notturne ai caselli di San Giuliano e Casalpusterlengo
Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì prossimi: ecco le indicazioni
Autostrade per l’Italia rende noto che sull’ A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati nei prossimi giorni alcuni provvedimenti di chiusura.
DALLE 21 DI LUNEDI’ 25 NOVEMBRE ALLE 5 DI MARTEDI’ 26: sarà chiuso lo svincolo di San Giuliano, in entrata verso Milano. (in alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo Via Emilia o allo svincolo di Poasco, sul Raccordo A1-Piazzale Corvetto)
DALLE 21 DI MARTEDI’ 26 ALLE 5 DI MERCOLEDI’ 27: sarà chiuso lo svincolo di San Giuliano, in entrata verso Milano. (In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo Via Emilia o allo svincolo di Poasco, sul Raccordo A1-Piazzale Corvetto) .Nello stesso orario, ma in modalità alternata: -sarà chiuso lo svincolo di San Giuliano, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Melegnano; inoltre sarà chiuso, per chi proviene da Bologna, il ramo di immissione sulla A50 Tangenziale ovest, verso la A8 Milano-Varese. In alternativa si consiglia di proseguire in direzione Milano, uscire ai San Giuliano e rientrare dallo stesso svincolo verso Bologna, per poi immettersi sulla A50 Tangenziale ovest, verso la A8.
DALLE 21 DI GIOVEDI’ 28 ALLE 5 DI VENERDI’ 29 NOVEMBRE: sarà chiusa la stazione di Casalpusterlengo, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Basso Lodigiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA