MEDIGLIA Fermato un furgone per la consegna della posta privata: era senza assicurazione e la conducente senza patente
Il mezzo è stato individuato dalla polizia locale grazie all’alert del “targa system” in via Orione
Finisce nuovamente sotto sequestro un Opel Vivaro privato per la consegna della posta: stamattina ha varcato i confini di Bettolino di Mediglia senza revisione e senza assicurazione, guidato da una donna senza patente.
Alle 9, al termine di un tranquillo servizio per l’accesso a scuola, una pattuglia della polizia locale ha ricevuto l’“alert” dal sistema “targa system”, che ha registrato il passaggio del veicolo sotto i varchi elettronici.
Non si sono fatti attendere gli agenti, che, con fare risoluto, hanno seguito la traccia del furgone per rintracciarlo in via Orione, dove lo hanno fermato.
Ma ciò che hanno trovato davanti a loro racconta una storia ben diversa da quella di una semplice dimenticanza. Alla guida del furgone, intestato a una società di posta privata, una 27enne, pronta a consegnare corrispondenza e pacchi senza patente e senza i documenti del mezzo, che era già stato sequestrato in precedenza. Un dettaglio insolito: il furgone era anche privo della carta di circolazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA