MELEGNANO Insegue i ladri in fuga e finisce all’ospedale
Una cassiera della Lidl, che si era accorta del furto, non ha esitato a rincorrere i due ragazzi, ma è caduta e si è ferita al mento
Mentre insegue i ladri in fuga dopo aver rubato i prodotti alimentari, cade e finisce all’ospedale dopo essersi ferita al mento. Brutta avventura giovedì mattina per una cassiera della Lidl di Melegnano, che si è lanciata all’inseguimento dei due ragazzi autori del furto alla Lidl. In base al racconto di alcuni testimoni, dopo aver riempito gli zaini di prodotti alimentari, i ladri si sono dati alla fuga senza pagare quanto avevano preso dagli scaffali del supermercato in zona Montorfano. Una volta accortasi di quanto stava accadendo, la 28enne si è lanciata immediatamente all’inseguimento dei giovani: dopo essere uscita dal supermercato sul piazzale centrale del quartiere ad est di Melegnano, è però inciampata finendo a terra.
La donna è stata subito soccorsa da un gruppo di passanti, che hanno poi lanciato l’allarme ai soccorsi sanitari: a Melegnano sono quindi intervenuti i sanitari della Croce bianca di Sant’Angelo che, dopo aver proceduto ad una serie di accertamenti, l’hanno trasferita al pronto soccorso del Predabissi. Per fortuna le sue condizioni non hanno destato particolari allarmi, ma si è comunque rivelato necessario il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti. Dopo aver ricostruito la dinamica dell’accaduto, i carabinieri hanno intanto ricostruito la dinamica di quanto accaduto.
L’approfondimento sul «Cittadino» di venerdì 15 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA