
MELEGNANO Investito mentre attraversa la strada: gravissimo un 32enne trasportato in condizioni disperate al Predabissi. Sullo stesso tratto un secondo schianto: 48enne in ospedale
Il doppio incidente è avvenuto mercoledì sera sulla Via Emilia
Melegnano
Doppio schianto nel giro di neppure due ore sulla via Emilia a Melegnano. Un 32enne è in gravissime condizioni dopo essere stato travolto da una macchina.
Il primo incidente è avvenuto attorno alle 18.10 non lontano dall’incrocio che porta da un lato al Montorfano e dall’altro al Carmine dove, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, il 32enne è stato investito da una macchina mentre stava attraversando la strada a piedi. Sin da subito le sue condizioni sono parse gravissime, dopo aver cercato di rianimarlo sulla statale, i sanitari del 118 l’hanno trasferito con la massima urgenza all’ospedale Predabissi di Vizzolo.
Il secondo schianto si è invece verificato poco dopo le 20 all’altezza dell’autolavaggio, dove si sono scontrate una macchina e uno scooter: in questo caso il primo bilancio parla di un 48enne trasportato in ospedale, le cui condizioni non sembrano destare particolari allarmi.
L’articolo completo sul «Cittadino» in edicola giovedì 10 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA