MELEGNANO Rapinatore armato di coltello assalta un supermercato in pieno centro

Il malvivente si è fatto consegnare l’incasso di giornata ed è fuggito, a vuoto il tentativo di inseguimento da parte di un dipendente

Armato di coltello rapina il market Unes nel cuore di Melegnano. Il blitz è scattato attorno alle 19.30 di martedì, quando il rapinatore solitario a volto coperto ha preso di mira il market all’angolo tra piazza Matteotti e via Castellini in pieno centro città. Dopo aver estratto un coltello, ha intimato ai due cassieri di consegnare l’incasso di giornata. Tanto sorprese quanto spaventate, le vittime non hanno opposto resistenza: alla fine il rapinatore si è portato via 2.600 euro prima di scappare a piedi in direzione di via XXIII Marzo.

Un dipendente del market ha provato ad inseguirlo, ma il fuggitivo ha raggiunto una macchina, a bordo della quale ha fatto perdere le proprie tracce. Immediatamente è scattato l’allarme ai carabinieri, che hanno compiuto un sopralluogo nel market del centro città, a cui nella mattinata di mercoledì è seguita la formalizzazione della denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA