MELEGNANO Spalanca il portellone del furgone e getta a terra una ciclista

Il camionista non si è accorta della 58enne che transitava sulla pista riservata alle due ruote. La donna ha riportato una ferita al volto

Spalanca il portellone del furgone e colpisce inavvertitamente una donna in sella alla bicicletta, che finisce a terra procurandosi un taglio sul volto nel cuore di Melegnano.

È successo tutto attorno alle 9 di martedì quando, diretta verso via Frisi, la 58enne stava percorrendo in sella alla due ruote la pista ciclabile in via Conciliazione all’ombra del castello Mediceo. Aprendo il portellone del furgone parcheggiato in via Conciliazione, il camionista non si è accorto del passaggio della donna, che è rovinata a terra dopo essere stata colpita al volto. La 58enne è stata soccorsa dai sanitari della Croce bianca di Melegnano, che l’hanno caricata in ambulanza per sottoporla ai controlli del caso. In base ad una prima diagnosi, ha rimediato un taglio al volto: le sue condizioni non hanno destato allarmi, ma è stata comunque accompagnata in ospedale per ulteriori accertamenti, mentre gli agenti della polizia locale di Melegnano hanno effettuato i rilievi di rito sul luogo dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA