
(ore 18.40) È stata riaperta pochi minuti fa la circolazione sull’A1 in direzione sud tra Melegnano a Lodi. Sul tratto sono presenti ancora 2 chilometri di coda, in diminuzione. I nostri lettori ci segnalano disagi anche sulla viabilità ordinaria, dovuti alla chiusura per oltre due ore del tratto autostradale.
(ore 17.10) Slitta la riapertura dell’A1 tra Melegnano e Lodi dovuta a un camion in fiamme. Il sito di Autostrade per l’Italia, che annunciava lo stop del blocco alle 17, adesso comunica che la riapertura è prevista per le 18. Intanto si registrano rallentamenti anche in direzioni nord, in questo caso a causa dei curiosi. Numerosi gli automobilisti bloccati in autostrada: all’interno del tratto chiuso al traffico c’è una coda di 4 chilometri.
(ore 16) L'Autostrada del Sole è bloccata in direzione sud tra Melegnano e Lodi a causa di un veicolo in fiamme all’altezza di Lodi Vecchio. L’allarme è partito alle 15.52, i vigili del fuoco sono sul posto. Il sito di Autostrade per l’Italia comunica che il tratto rimarrà chiuso fino alle 17.
© RIPRODUZIONE RISERVATA