Paullo, quanti tuffi: oltre mille ingressi ogni fine settimana

CENTRO NATATORIO DI SAN PEDRINO Qualità superiore dell’acqua, certificata anche dall’ispezione di Ats avvenuta proprio in questi giorni

Paullo

Più di mille ingressi ogni fine settimana con il parco sempre pieno per fare il bagno nelle piscine all’aperto del centro natatorio di Paullo.

Numeri che fanno ben sperare per gli impianti della città, rimasti aperti nonostante tanti comuni vicini abbiano deciso per la chiusura a fronte dei costi alti di gestione.

Una scelta, che risultati alla mano, si è rivelata corretta, come rivendicano Alessia Marchesi, Agostino Cipolletta e Giovanni Trapuzzano, componenti del direttivo di Spm, l’azienda speciale del Comune che amministra la struttura.

Ampia area verde, zona pic-nic, vasche rimesse a nuovo, giochi e scivoli, ma soprattutto una qualità superiore dell’acqua, certificata anche dall’ispezione di Ats (Agenzia per la tutela della salute) avvenuta proprio in questi giorni: la ricetta del “pienone” per un’estate en plein air che, da una prima previsione, al centro natatorio di San Pedrino continuerà fino all’inizio di settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA