Pedone investito sui binari, è in gravissime condizioni. Disagi alla circolazione tra Rogoredo e Melegnano

L’incidente attorno alle 17 di martedì, indaga la polizia ferroviaria

Aggiornamento - L’uomo, sprovvisto di documenti, è stato soccorso da personale della polizia ferroviaria e del 118 ed è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Niguarda. Intubato sul posto, è in gravissime condizioni. Gli agenti della polizia ferroviaria sono al lavoro per stabilire la dinamica dell’incidente e identificare il ferito.

****

Disagi alla circolazione dei treni tra Rogoredo e Melegnano per accertamenti a seguito di un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì. Un uomo di circa sessant’anni attorno alle 17 è stato investito da un convoglio: sul posto la polizia ferroviaria e il personale sanitario per prestare soccorso. I treni dell’Alta velocità possono essere deviati sulla linea convenzionale, causando dunque lo stop degli altri convogli.

Secondo quanto riferito da Areu, l’incidente è avvenuto nel territorio di San Donato Milanese. Il personale sanitario è intervenuto in codice rosso trasportando il ferito al Niguarda. È stato necessario allertare l’elisoccorso, l’automedica e l’ ambulanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA