PESCHIERA Un 17enne seguito da un terzetto che gli ruba il giubbotto e lo riempie di botte

Una brutta avventura Il giovane ha riportato la frattura del setto nasale e una contusione alla mandibola sinistra

Seguito mentre rientra a casa di notte, affrontato da tre malviventi che gli rubano il giubbotto e lo massacrano di botte, rompendogli il setto nasale.

Brutta avventura per un 17enne di Peschiera, rapinato e picchiato nella notte tra sabato e domenica. Il ragazzo, sceso dall’ultima corsa della linea Atm 66 in via Martin Luther King, è stato seguito da due ragazzi di origine nordafricana, La coppia, con il volto parzialmente coperto dagli scaldacollo, ha atteso che il giovane rimanesse solo prima di entrare in azione.

Nei pressi del parco del parco Poletti, il ragazzo è stato avvicinato da un terzo malvivente, che con una scusa lo ha distratto prima di colpirlo con due pugni al volto. Il ragazzo è caduto a terra e il terzetto gli ha sfilato il giubbotto per poi allontanarsi. La vittima, che è stato medicato al pronto soccorso del San Raffaele, ha riportato una frattura scomposta del setto nasale, che dovrà essere ricomposto chirurgicamente, e una forte contusione alla mandibola sinistra.

Una denuncia è stata presentata dalla madre ai carabinieri di Peschiera. Secondo la testimonianza della vittima, i tre parlavano tra loro in arabo e avevano un’età compresa tra i 20 e i 25 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA